La C.I.D.E.F. Napoli, con il progetto Punto Club, svolge attività extra scolastiche per bambine e pre-adolescenti (9-13 anni) al fine di creare uno sviluppo armonico della loro personalità in un ambiente di amicizia, divertimento e formazione umana e spirituale. Un luogo magico dove stringere AMICIZIE significative, crescere con se stessi, coltivare e formare la propria personalità, scoprire talenti, divertirsi insieme.
Punto Club
Mission
E’ una realtà dove trovare punti di riferimento e le tutors accompagnano le bambine nella sfida della crescita e della maturazione personale. La tutor ha la particolare e delicata funzione di di coadiuvare i genitori nel loro compito educativo. Essere tutor vuol dire apportare quel valore aggiunto di esperienza di vita che rende il legame con l’altro vero e sincero. Si tratta a tutti gli effetti di un importante lavoro di squadra in cui l’apporto di ciascuno si traduce in grandi risultati e soprattutto tante occasioni di divertimento.
Punto Club
Attività
La CIDEF Napoli, con il progetto Punto Club, propone iniziative specifiche attraverso attività creative, sportive, culturali e di volontariato come ad esempio: pallavolo, hip-hop, laboratorio sensoriale, workshop di fotografia, focus sulla moda, realizzazione di party planner events, pigiama party, laboratori di ceramica, stage di art wall, stage di restauro e riciclo creativo, giornate di green education con laboratori teatrali, canto, gemellaggi tra clubs, winter e summer camp, gare master chef, attività outdoor ed escursioni esplorative con le famiglie.
Miriam Triano
Cell. 328 3637231